Parametri CS Thermos

Per favore, dissipate la mia confusione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ggpp
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum. Anch'io ho una CS Thermos modello Stile del 2000. Ho letto spesso del problema del vetro che si sporca facilmente e che interressava anche a me trovare il modo di rimediare. Le relative rispote, le pił dicecono che dipende dal tipo di pellet che si usa. Io ho appena fatto una pulizia profonda.
    :please: :please: Vorrei aggiungere delle foto ma non so come si fa!!!!
    Comunque durante questa operazione ho scoperto che l'aria utilizzata per la ventilazione interna che lambisce il cristallo, viene prelevata da due aperture poste all'interno del condotto dell'aria impiegata per la combustione e che va al braciere. Bene, iniettando aria compressa nelle fessurazioni vicine allo sportello ho notato la fuoriuscita di parecchio materiale dal tubo di aspirazione aria per la combustione. La quantitą di polviscolo uscita era davvero molta. Credo che se si deposita molto di questo pulviscolo entro questi passaggi di aria si possa pregiudicare una giusta ventilazione e conseguemente la fiamma lambisce il cristallo sporcandolo.
    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
510 replies since 27/1/2010, 13:05   70323 views
  Share  
.