Dimensioni bombolone GPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. swex
     
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MDS @ 26/12/2009, 17:43)
    Grazie a tutti.
    Swex sono della provincia di Roma, quindi la Petrolcarbo mi rimane scomoda.
    In tutti i casi seguirò i vostri consigli, comodato d'uso.

    X MDS - Il link che ho indicato era solo di riferimento x le misure, :)

    X quanto riguarda la restituzione del bombolone si deve far fede al contratto firmato che prevede i tempi e modalità x la restituzione, mi dispiace dissentire ma il comodato prevede la custodia di un bene, eventuali danneggiamenti o pericoli derivanti dall'incauto uso o mancata custodia nel periodo in cui è sotto la nostra responsabilità sono a nostro carico, ne consegue che è imperativo rispettare le norme contrattuali.

    Prima di fare la voce grossa è sempre meglio agire con diplomazia e secondo contratto dopodichè se non si ottiene la rimozione, si invia una raccomandata di sollecito in cui si avvisa che se dopo 15gg. dal ricevimento della stessa non verrà rimosso il bombolone, provvederete a farlo pervenire alla società o ditta tramite impresa di trasporti autorizzata previa rimozione da personale autorizzato e certificato, naturalmente il tutto a carico della società o ditta che lo ha fornito, con conseguente fatturazione.

    Questo iter essendo molto dispendioso (valutato a spanne circa €1200,00) sensibilizzerà sicuramente qualunque società o ditta restia alla rimozione.

    L'abbandono o incauto smaltimento di un bene del genere è pesantemente sanzionato (agli enti di controllo non gliene frega niente dei vostri problemi), quindi occhio a quello che fate.
     
    Top
    .
18 replies since 26/12/2009, 11:56   3115 views
  Share  
.