SIDEROS 'QUADRA' Kw 8

una mano dai GRANDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quadra 8kw
     
    .

    User deleted


    mi potete dare anche a me i codici? ho una sideros quadra 8kw...
    oggi si è abbassata anche la fiamma e vorrei sapere come rimetterla come prima "alta"...
     
    Top
    .
  2. emituli
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi grazie alle vostre informazioni sono riuscito a far partire la mia quadra 8 allarme pressostato causa vento troppo forte...modificando tipo camino.ci sono delle regole da seguire riguardo questa modifica??qualcuno mi sa dire quali sono le pulizie annuali da fare alla stufa anche quelle che in teoria farebbe un tecnico...??grazie mille...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    la pulizia annuale è consigliabile smontare tutto il focolare anche le piastre forntali "tipo refrattario" e pulire l'estrattore dei fumi.

    Per la modifica non non c'è alcuna precauzione da prendere tranquillo :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (quadra 8kw @ 28/11/2010, 17:02) 
    mi potete dare anche a me i codici? ho una sideros quadra 8kw...
    oggi si è abbassata anche la fiamma e vorrei sapere come rimetterla come prima "alta"...

    A potenza uno più alta?

    Se si è abbassata la fiamma vuol dire che è andata in economia appunto per consumare meno...
     
    Top
    .
  5. thedarkzar
     
    .

    User deleted


    Buonasera atutti,leggo ora il disguido che avete avuto anche voi sulle quadra(ma non solo quelle...);chiamate il CAT di zona(vedi sul sito Sideros)che vi farà 1 modifica alla presa del sensore e 1 riparametria della ventilazione come da modifica Post vendita(variazione di c.a 8 parametri che riguardano accensione e gestione allarmi):quelle fatte tutte OK.

    PS è tutta colpa del tiraggio che non è di 12 pascal a freddo come prescritto da normativa,ovvero canne fumarie assenti o copessimo od irregolare tiraggio
     
    Top
    .
  6. carspagna1
     
    .

    User deleted


    buona sera a tutti
    chiedo gentilmente codice menu utente e menu installatore stufa sideros elly
     
    Top
    .
  7. tapiro1
     
    .

    User deleted


    s

    qlcuno sa il codice sideros 8kw moddello quadra grz
     
    Top
    .
  8. andreamendola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilfocolare @ 5/2/2011, 11:01) 
    CITAZIONE (quadra 8kw @ 28/11/2010, 17:02) 
    mi potete dare anche a me i codici? ho una sideros quadra 8kw...
    oggi si è abbassata anche la fiamma e vorrei sapere come rimetterla come prima "alta"...

    A potenza uno più alta?

    Se si è abbassata la fiamma vuol dire che è andata in economia appunto per consumare meno...

    gentilmente potresti farmi avere la password grazie
     
    Top
    .
  9. andreamendola
     
    .

    User deleted


    un grazie enorme al il focolare persona scuisita e tecnico bravissimo grazie di tutto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreamendola @ 4/3/2015, 14:16) 
    un grazie enorme al il focolare persona scuisita e tecnico bravissimo grazie di tutto

    :)
     
    Top
    .
  11. sergione62
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, è il mio primo msg e spero di non sbagliare. Devo regolare i settaggi perchè ho cambiato grandezza pellet ma non conosco i codici della mia sideros quadra 8kw.
    qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  12. marcofreddoloso
     
    .

    User deleted


    Ciao Sergione 62,

    In teoria, se hai cambiato solo tipologia di pellet, non hai bisogno "Per forza " di entrare nel menù riservato al tecnico e sotto Password, ti basta agire sul Tipo Camino o sul Tipo Pellet che sono specifici per questo tipo di regolazione e li trovi nel menù utente.
    Ci racconti cosa hai notato cambiando pellet? La stufa prima andava bene?

    Facci sapere

    Marco
     
    Top
    .
  13. allemanno
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho bisogno di chiedervi se gentlimente qualcuno puo darmi la password per il reset raggiungimento ore di lavoro, premetto che ogni anno viene pulita la canna fumaria e sostituite le guarnizioni porta e pulizia del braciere. Non devo modifcare nessun altro parametro, ma solo quello che ho spiegato prima. Grazie.
     
    Top
    .
  14. Sicignano Sabino
     
    .

    User deleted


    io invece cio' un altro problema quando e in funzione la stufa la ventilazione mi fa alti e bassi qualcuno mi puo' aiutare
     
    Top
    .
  15. marcofreddoloso
     
    .

    User deleted


    Avremmo bisogno di qualche dato in più... stiamo parlando di una Quadra 8 come da titolo discussione? Se si ha elettronica Micronova (6 tasti posizionati a DX del display) o Brahma (Tasti argento che circondano un display blu retroilluminato?) se hai la Brahma, nel menù options hai attivato la funzione "Ventil Auto"?

    Marco
     
    Top
    .
51 replies since 13/12/2009, 12:21   12556 views
  Share  
.