Gruppo di acquisto nella Provincia di Ancona Macerata

Più siamo e meno paghiamo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fredd2
     
    .

    User deleted


    ok, appena posso
     
    Top
    .
  2. Turbonerokf
     
    .

    User deleted


    Ciao fredd2, per motivi di tempo e di orario domani sera quasi sicuramente dovrei andare a prendere un bancale di pellet nella fabbrica in cui ti dicevo, sei interessatsemmai a venire anche tu? Hai più avuto modo di provarne qualche sacco? Fammi sapere
    PS Non ho il num. di telefono della ditta quindi spero che ne hanno ancora. Un mio amico di Chiaravalle che è andato ieri a prendere una ventina di sacchi mi ha detto che ne aveva ancora diversi bancali..

    Ciao fredd2, per motivi di tempo e di orario domani sera quasi sicuramente dovrei andare a prendere un bancale di pellet nella fabbrica in cui ti dicevo, sei interessatsemmai a venire anche tu? Hai più avuto modo di provarne qualche sacco? Fammi sapere
    PS Non ho il num. di telefono della ditta, spero che abbiano ancora, un mio amico di chiaravalle che è andato ieri a prenderne qualche sacco mi ha detto che hanno ancora diversi bancali. Speriamo non si siano finiti..
     
    Top
    .
  3. fredd2
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di andarci, ma se ci vai e vedi che ne sono rimasti alcuni sacchi fammelo sapere che al + presto ci faccio un salto.
    Sai o per il lavoro (faccio i turni e anche mia moglie...) ed il bambino, il tempo per le altre cose ne rimane veramente poco!
    Magari potresti sentire per eventuale prezzo il prox anno.

    Edited by fredd2 - 15/2/2010, 19:41
     
    Top
    .
  4. ciccowind
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Emanuele e scrivo da Falconara m.ma, anch'io sono interessato a creare un gruppo d'acquisto. Da queste parti e' raro trovare chi si riscalda a pellet.
    saluti
     
    Top
    .
  5. fredd2
     
    .

    User deleted


    cercando, però potremmo scoprore che siamo in tanti.
    Tu dove tu rifornisci?
    Che stufa a pellet hai?
     
    Top
    .
  6. ciccowind
     
    .

    User deleted


    ciao Andrea, ho una thermorossi ecotherm 3001, quest'anno ho comprato cesico all'obi in promozione 3,49 ma sinceramente non sono rimasto entusiasta.
    l'anno passato avevo acquistato binderholz al consorzio agrario di falconara m.ma e con il binder holz mi sono trovato veramente bene, unico neo avevano aumentato molto i prezzi e quindi ho ripiegato sull' altro. oggi ho fatto un salto alla eco_holz dietro al mercatone 1, era chiuso ma lunedi passero a prendere qualche sacco per verificare la qualita'.
    l'amico turbonerokf l'avra' provato che ne pensa?
    se fosse buono ci si piu' organizzare noi per creare un piccolo gruppo magari riusciamo a tirar giu' un pochino il prezzo!
    x turbo sa quanto costa al sacco il eco-holz di chiaravalle e se è buono?

    saluti emanuele
     
    Top
    .
  7. fredd2
     
    .

    User deleted


    Per tutti quelli della Provincia di Ancona che intendono partecipare ad un gruppo di acquisto:

    - diamoci una compattatta e inseriamo chi effettivamente ha intenzione di partecipare per darci una regolata;
    - speditemi via mail:
    - i Vs recapiti elettroni,telefonici, e di zona di residenza e se avete intenzione che siano ati a tutti i partecipanti dell gruppo
    - i Vs suggerimenti di acquisto con raltivi indirizzi e numeri di telefono della Ditta
    - cosa ne pensate del Vs pellet
    - altri eventuali suggerimenti
    - ecc, ecc

    A breve possiao iniziare a valutare le proposte di acquisto pre-stagionale, anche se ora è effettivamente presto, ma almeno iniziamo

    Ci sentiamo




    Inizio io:

    Andrea [email protected]
     
    Top
    .
  8. fredd2
     
    .

    User deleted


    Mi hanno fatto questa proposta da effettuare entro la metà di Maggio, quindi di prestagionale ha poco o niente penso...:

    PELLET ABETE ROSSO Certificato PELLET GOLD 4560kcal.
    Sacco da 15Kg bancale da 70 sacchi.
    Potere calorifico 5.3 Kwh/Kg
    3.80 euro IVA compresa


    PELLET ABETE BIANCO Certificato DIN PLUS
    Sacco da 15Kg bancale da 78 sacchi.
    Potere calorifico 5.2 Kwh/Kg
    4.40 euro IVA compresa

    PELLET BIOENERGY (85% faggio 15% abete) Certificato KI-L14-1356 c CATAS
    Sacco da 15Kg bancale da 80 sacchi.
    Potere calorifico 5.5 Kwh/Kg
    4.25 euro IVA compresa

    Che ne pensate?
    Qualcuno sà come funziona il pellet BIOENERGY e se conosce la marca?
    Ovviamente accetto/accettiamo consigli anche da altri GDA.

    Edited by fredd2 - 19/4/2010, 14:32
     
    Top
    .
  9. ciccowind
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    per essere prestagionale e noi un gruppo di acquisto, credo proprio che con i prezzi non ci siamo, da tonelli e nicolini il lava pellet mi ha chiesto 4 euro al sacco da 15 kg anche per un solo sacco.
    L'eco holz di monsano credo che si vada sotto 3,50, ma purtroppo in fase di produzione non usa l'essicatore e quello che ho provato io era molto umido.
    Con i prezzi che hanno sparato ci si puo' prendere binder holz al consorzio agrario delle marche e farselo spedire al piu' vicino consorzio della cita' dove si vive.
    Si potrebbe fare richieta a ricci pietro di ravenna per pellet firestixx, lava, enerles sono ottimi pellets certificati, ma per fare una richiesta seria occorrerebbe sapere in quanti siamo ad ordinare e quindi quanti bancali.
    Quindi una volta capito quanti siamo e le quantita' io posso sentire il consorzio agrario provinciale, ricci pietro di ravenna, anche tonrlli e nicolini e magari il mio amico Roberto Parlanti di Cantiano.
    Un saluto e comunque grazie per l'impegno


    Emanuele
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    x i prezzi che hai postato conviene nn fare nulla e prendere 3-4 sacchi alla necessità nei centri commerciali.

    3.80 - 4.40... brrr
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (er sola @ 19/4/2010, 17:43)
    x i prezzi che hai postato conviene nn fare nulla e prendere 3-4 sacchi alla necessità nei centri commerciali.

    3.80 - 4.40... brrr

    vedi come il pellet scende verso il sud come aumentano i prezzi???? A noi ci uccide il trasporto e credimi 3,80 se è un pellet certificato è un prezzo in prestagionale nella norma!

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    se posso cerco di passarvi un contatto.... ovviamente dopo che mi sono sistemato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (er sola @ 19/4/2010, 19:29)
    se posso cerco di passarvi un contatto.... ovviamente dopo che mi sono sistemato.

    se il prezzo è buono mandamelo subito che sto per chiudere con delle persone perchè il pellet mi serve e tra un pò si inizia la prestagionale...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    purtroppo ancora è presto per spuntare un vero prezzo prestagionale!! almeno altri 15-20 gg per iniziare ad inviare le richieste
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (er sola @ 19/4/2010, 23:06)
    purtroppo ancora è presto per spuntare un vero prezzo prestagionale!! almeno altri 15-20 gg per iniziare ad inviare le richieste

    si ma non più tardi per i primi giorni di maggio devo essere operativo
     
    Top
    .
42 replies since 22/10/2009, 09:05   1228 views
  Share  
.