collegare un gruppo UPS alla stufa

Per far uscire i fumi quando va via la 220

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exroko500
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Premetto che il discorso vale per la mia stufa Idrofox Edilkamin.

    Intanto che questa discussione andava avanti sono rimasto più volte con la stufa spenta e per forza di cose sono passato all'azione che in parole povere vuole dire spendere 203 euro e accattarsi questo UPS con onda sinusoidale pura che dovrebbe gestire tutte le attività della stufa.(speriamo)

    http://www.online-ups.it/zinto-a-specifiche.php è l'800 (Per i MOD se non va bene il link levatelo)

    Questa settimana mi è capitato tra le mani un lettore di consumo istantaneo da applicare alle prese di corrente e ovviamente è stato collegato alla stufa per farmi l'idea del consumo anche se potevo leggerlo sulla caratteristiche tecniche.
    Quello che mi interessava era il consumo in (P1) per vedere di quanta potenza avessi necessità per dare tempo alla stufa di spegnersi e tra circolatore coclea e ventola fumi stiamo a circa 105w la coclea da sola ne prende 21-25 quindi per far spegnere la stufa me ne servono 85 tenendosi larghi.

    Domattina farò un paio di prove e vi faccio sapere.... se tutto va bene dovrò trovare il modo di dare l'off alla stufa nel caso manchi la corrente.

    Chiaramente in tutto questo L'Enel sostiene che per loro è tutto a posto.
     
    Top
    .
137 replies since 11/10/2009, 09:10   16709 views
  Share  
.