Togliere il messaggio "SERVICE".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco132
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo chiedere a chi mi puo aiutare ho una stufa della LAST COLOR modello SOFIA
    gruppo ferroli cola srl
    mi e apparsa il simbolo della chiave sul displai il quale richiede la manuntenzione.
    ed la stufa dopo accesa va x 15 min e poi si spegne automaticamente,
    se qualcuno mi sa spiegare come si toglie gliene sarei grato dato che la stufa funziona ed mi hanno chiesto
    per uscita 120 piu iva ciao a tutti e grazie

     
    Top
    .
  2. marco132
     
    .

    User deleted


    salve ho una stufa last calor che escie il simbolo della manutenzione cosa devo fare x toglierla
    ciao e grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    65
    Location
    PV

    Status
    Anonymous
    marco132, devi fare la pulizia. L'hai fatta la pulizia?
     
    Top
    .
  4. marco132
     
    .

    User deleted


    SI LO FATTA LA PULIZIA MA X TOGLIERE IL SIMBOLO DELLA CHIAVE LO FA SOLO IL TECNICO
    CHIEDO A CHIUNQUE SAPPIA COME TOGLIERE IL SIMBOLO DELLA CHIAVE SULLA LAST CALOR MODELLO SOFIA
    GRAZIE A TUTTI CIAO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Un grazie a barbino ;-)
     
    Top
    .
  6. barbino
     
    .

    User deleted


    Di nulla, felice di essere di aiuto ;)
     
    Top
    .
  7. marco132
     
    .

    User deleted


    ad oggi nessuno mi e riuscito ad aiutare ciao a tutti
     
    Top
    .
  8. giuseppe4
     
    .

    User deleted


    io ho una termo stufa idro foko mi dite come posso eliminare la scritta serv
     
    Top
    .
  9. tom2
     
    .

    User deleted


    basta entrare nel menu' tecnico pw A9
    resettare ore parziali pw 55
    ciao
     
    Top
    .
  10. kalor
     
    .

    User deleted


    spia service accesa come faccio per togliere la scritta
     
    Top
    .
  11. Gianni31
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno mi può aiutare ad azzerare la scritta serv da una stufa a pellet della Riber mod. 10? Grazie
     
    Top
    .
  12. biomas1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho una stufa Anselmo cola baby vamp 6 kw.finora,usando il codice 0-2-4-6-8 sono riuscito un paio di volte a togliere la scritta service,
    ora è da tre giorni che sto uscendo pazzo,in quanto non mi permette piu' di farlo,non capisco come mai,qualcuno mi puo' aiutare?

    Grazie in anticipo,un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  13. Peppe7581
     
    .

    User deleted


    Salve ho anch'io ho una stufa di Anselmo Cola modello TERMO ATHENA dalla prima volta che l'ho accesa quest'anno mi esce la scritta ecostop dopo circa 5 minuti si spegne e poi dopo circa 15 minuti di riaccende da sola . Come posso risolvere il problema? Aiutatemi vi prego!
     
    Top
    .
  14. luke14
     
    .

    User deleted


    aumenta i gradi con set + tasto destro su
     
    Top
    .
  15. yaris29
     
    .

    User deleted


    salve amici sono nuovo del forum vi ho sempre seguito ma non ho mai pubblicato qualcosa.
    vi chiedo aiuto per la mia stufa last calor cloe 8 che dopo un blackout elettrico quando l accendo la ventola accende e si spegne in continuazione. e compare una scritta (ext) e il carrico e la fiamma sembrano irregolari e in più se arriva a temperatura cioe su modula si mette in attesa. cosa che prima non faceva, guardando i parametri noto che sono tutti sballati. qualcuno puo aiutarmi a portare tutto in default . o se ha i parametri originali li imposto manualmente? grazie a tutti spero potete aiutarmi.
     
    Top
    .
62 replies since 27/3/2009, 18:40   137397 views
  Share  
.