Sblocco Messaggio "Manutenzione straordinaria " Minnie Ecofire.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    caserta

    Status
    Offline
    Quindi riesci ad entrare nel menù segreto ma non riesci ad accedere alla funzione scelta poiché non conosci la pass della funzione giusto?
     
    Top
    .
  2. Utente52
     
    .

    User deleted


    Quello a cui posso accedere è scritto tutto sul manuale ma per modificare i parametri e azzerare le ore serve una password differente e non so quale sia ne la password ne la procedura
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    caserta

    Status
    Offline
    Fai questa prova: guarda che ore segna la tua stufa. Ad esempio: metti che la tua stufa segna le ore 13:40 inserisci come password 134

    Cioè le prime tre cifre dell'orario che segna la stufa.

    Prova........
     
    Top
    .
  4. Utente52
     
    .

    User deleted


    Grazie ma la procedura è un po' più complessa
    Ho contattato il centro assistenza e mi hanno fatto resettare la richiesta di manutenzione programmata.
    Grazie ancora dell'interessamento
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Io ho una ECOFIRE Scricciola. In questi giorni proverò ad effettuare la stessa procedura e vi farò sapere com'è andata.
     
    Top
    .
  6. feba
     
    .

    User deleted


    Io ho una vecchia hotty si entra con menu ut4 a09 qualcuno mi sa dire come faccio a vedere le ore di funzionameto ect? Avevo letto con passw 01 2 02 ma schiaccandole mi torta al menu ut5
    Grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    salve ho una stufa palazzetti modello allegra non si apre il menù di fabbrica con il tasto on e freccia su saoete dirmi come fare
     
    Top
    .
  8. Pacio1978
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Ho una Vancouver eco fire idro in manutenzione straordinaria.... Ma tenendo premuti i tasti on freccia su non riesco ad entrare nel menù ma parte il normale processo di avvio potete consigliarmi qualcosa?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    salve a tutti sapete come togliere la spia di manutenzione di una stufa a pellet palazetti modello allegro
     
    Top
    .
  10. tydany
     
    .

    User deleted


    Io ho una PALAZZETTI ECOFIRE ROSSELLA, qualcuno sa che procedura e che codice usare per questa stufa? il segnale manutenzione straordinaria mi si è acceso stasera. Grazie.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    caserta

    Status
    Offline
    Ciao tydany. Hai provato a tenere schiacciati on e tasto su insieme? Oppure i due tasti laterali superiori insieme?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    ciao
    io le pass per il mio inserto caminetto ecofire palazzetti le ho tutte e me le hanno date chiamando direttamente la palazzetti al servizio assistenza tecnica
     
    Top
    .
71 replies since 16/12/2008, 09:26   87954 views
  Share  
.