Sblocco Messaggio "Manutenzione straordinaria " Minnie Ecofire.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    si ma era una battuta.....tranquillo
     
    Top
    .
  2. medion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottimo2008 @ 16/12/2008, 09:26)
    Ciao a tutti, vorrei condividere con voi le informazioni necessarie per entrare nei menů installazione e fabbrica della mia Minnie Ecofire:
    io ad esempio dovevo togliere il messaggio MANUTENZIONE STRAORDINARIA
    Passo 1: A stufa spenta premere tasto ON + freccia sů
    Passo 2: selezionare Menů Installatore;
    Passo 3: digitare come password le prime tre cifre dell'ora riportata sulla stufa al momento . ESEMPIO 19:50 -->195.
    Passo 4: andare al passo della Manutenzione straordinaria ed impostare NO.

    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
    Ciao Pietro

    provato sulla mia tracy ma il passo 4 non esiste
     
    Top
    .
  3. luca130
     
    .

    User deleted


    sisi.. nn la fate la manutenzione... vabbeh..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    ovviamente luca ha ragione... il messaggio va tolto perchč fastidioso ma la manutenzione č FONDAMENTALE!!!
     
    Top
    .
  5. dasvidania64
     
    .

    User deleted


    La manutenzione va fatta sempre e su questo penso che siamo tutti d'accordo, il problema č che quando chiami un "tecnico" devi aspettare tutta la stagione poi viene ti "spella" e se ne va e molte volte il problema si ripresenta e tu richiami ecc ecc, quindi non credo sia un problema di manutenzione ma di "premeditazione" nel senso che dopo tot ore devi chiamare il tecnico perché di default č stato cosi deciso, tutti dobbiamo lavorare e nessuno vuole "rubare" il lavoro agli altri ma per certe cose č un "furto" legalizzato.. io sono 10 giorni che attendo una risposta del tecnico per prendere un appuntamento.....
     
    Top
    .
  6. medion
     
    .

    User deleted


    io sono entrato nel menu istallatore e la mia stufa era gia impostata su no. :winner_first_h4h.gif:
    comunque per fare una manutenzione non e cosi complicato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dasvidania64 @ 6/1/2010, 17:30)
    quindi non credo sia un problema di manutenzione ma di "premeditazione" nel senso che dopo tot ore devi chiamare il tecnico perché di default č stato cosi deciso

    quoto... č come accade con le cartucce per stampanti provviste di chip... anche se c'č inchiostro non funzionano piů!!
     
    Top
    .
  8. dasvidania64
     
    .

    User deleted


    la manutenzione di una stufa a pellet non č che sia cosi complicata io tranne la canna fumaria e l'aspiratore dei fumi ( che faccio a primavera) la faccio in media ogni 2 settimane mi sono comprato l'aspiratore con il motore incorporato e aspiro in 10 minuti pure in zone dove il cat non arriva, ma resta il fatto che non capisco il motivo per cui devo non esserci menu protetti da pass anche perche se cambi pellet cambiano dei parametri che vanno settati diversamente quindi come fare? chiami il cat aspetti i suoi comodi (sono 10 giorni che attendo la risposta per l'appuntamento) entra nel menu cambia i settaggi da un'occhiata se va bene ti mostra il conto (salato) e se ne va..... e comunqe io no so aoncora come mettere la pass con la mia ecofire..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    non posso che darti ragione!! č proprio per questo che ho creato il forum.
     
    Top
    .
  10. homer8787
     
    .

    User deleted


    vorrei dire due parole a tutti..
    sapete perche la palazzetti ha messo il limite MANUTENZIONE STRAORDINARIA sulle stufe????
    perche per legge una volta all'anno si deve effettuare una manutenzione straordinaria su ogni macchina a combustibile solido e liquido,e chi non la esegue,fa decadere la garanzia della stufa.quel limite viene tolto da un tecnico quando viene pulita la stufa..

    altra cosa..
    se volete modificare i parametri vi consiglio di farlo telefonicamente tramite un tecnico...ovviamente dipende dai tecnici se voglio farlo o no...io faccio in questo modo...e poi la pulizia straordinaria e facile lo so,ma ci sono leggi provinciali che prevedono dei controlli alle abitazioni in cui se non hai un certificato(allegato g) rilasciato da un tecnico che attesta che e stata fatta la manutenzione straordinaria(per legge),vi fanno una multa che varia dai 60 ai 80 euro...quindi vi conviene fare tutto voi e pagare la multa,o far fare la manutenzione da un tecnico che vi controlla anche i parametri tutto incluso nel prezzo della manutenzione?????pensateci
     
    Top
    .
  11. tecnico75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottimo2008 @ 16/12/2008, 10:26)
    Ciao a tutti, vorrei condividere con voi le informazioni necessarie per entrare nei menů installazione e fabbrica della mia Minnie Ecofire:
    io ad esempio dovevo togliere il messaggio MANUTENZIONE STRAORDINARIA
    Passo 1: A stufa spenta premere tasto ON + freccia sů
    Passo 2: selezionare Menů Installatore;
    Passo 3: digitare come password le prime tre cifre dell'ora riportata sulla stufa al momento . ESEMPIO 19:50 -->195.
    Passo 4: andare al passo della Manutenzione straordinaria ed impostare NO.

    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
    Ciao Pietro

    Mio fratello ha un camino Ecofire Palazzetti,come č la procedura,uguale oppure cambia?
    Poi comunque ricompare ancora?
     
    Top
    .
  12. tecnico75
     
    .

    User deleted


    Nessun aiuto ?
     
    Top
    .
  13. tecnico75
     
    .

    User deleted


    Provato a premere i due tasti contemporaneamente ON e freccia SU ma si accende e non entra nel menu.
     
    Top
    .
  14. tecnico75
     
    .

    User deleted


    Ma a voi funziona?

    Help
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    per una palazzetti royal klima 9 si effettua la stessa procedura per azzerare la manutenzione straordinaria?
     
    Top
    .
71 replies since 16/12/2008, 09:26   87954 views
  Share  
.