Allarme SERVIZIO dopo 900 ore di funzionamento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oreste Gentile
     
    .

    User deleted


    SALVE HO UNA STUFA A PELLET ILARIA 22 DELLA KALOR COME ELIMINARE LA SCRITA SERV MI AIUTATE ,CIAO ORESTE 59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    791

    Status
    Anonymous
    Ciao Oreste, non scrivere in maiuscolo,equivale ad urlare. Per la scritta serv, la stufa è pulita? Se si, cerca nel forum, ci sono almeno 200 indicazioni diverse, usa la funzione di ricerca, così impari tante altre cose.
     
    Top
    .
  3. Daniele697604
     
    .

    User deleted


    Questa è una cosa strana ma è quello che mi è successo ,provato e riprovato 10 volte .
    Per azzerare il contaore la procedura che ha funzionato l ultima volta che l ho fatta era ut 04 vai fino a 55 e poi senza toccare niente tiri via la spina dalla presa di corrente , sono sicuro anche perché quando l ho fatta ho postato subito la procedura in una discussione dove si parlava di questo (ho ritrovato la discussione con il tasto cerca).
    Come è possibile che adesso non ne vuole sapere? Per scrupolo ho provato a visualizzare le ore e poi staccare o altro ma niente.
    L unica cosa differente e che l ultima volta ho alzato le ore da 800 a 1200 per il sevice , volevo riportarlo a 800 e riprovare ad azzerare ma non trovo più il manuale della scheda micronova che un utente mi aveva fornito sul forum (ho aperto una nuova discussione per vedere di ritrovarlo)
    Però non credo sia questo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    791

    Status
    Anonymous
    Quando arrivi al 55 devi premere un tasto set, non basta togliere la spina....
     
    Top
    .
  5. Daniele697604
     
    .

    User deleted


    Hamer ,naturalmente ho provato anche quello ma niente, l avevo detto che per scrupolo avevo visualizzato le ore (col tasto set)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    791

    Status
    Anonymous
    Bhe, stai tranquillo che lei, a meno di rotture, non sbaglia....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,471

    Status
    Anonymous
    Ci sta un'altra micronova che porta password 88, mentre il 55 serve solo per visualizzare le ore.
    Controlla meglio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    791

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Passero Solitario @ 18/2/2017, 16:38) 
    Ci sta un'altra micronova che porta password 88, mentre il 55 serve solo per visualizzare le ore.
    Controlla meglio.

    Giusto
     
    Top
    .
  9. Daniele697604
     
    .

    User deleted


    Domani allo spegnimento provo con 88 ma l inverno scorso l ho azzerata con 55 e stacco la spina mentre Per levare la scritta Service 77 e stacco la spina ,dopo di che ho segnato la procedura a penna sul foglio dove ho tutti i parametri della stufa ......l ho segnata perché la procedura di staccare la spina mi è parsa strana....per questo sono sicuro .
    Mi viene da bestemmiare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,471

    Status
    Anonymous
    E' la prima volta che leggo il 77...

    Sta qui tutto....
    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=58640774
     
    Top
    .
  11. Daniele697604
     
    .

    User deleted


    Esatto ,questo è quando ho levato la scritta service con 77 e stacco la spina ....ma non ricordavo di aspettare un minuto ,forse sarà questo.........ma credo che se non azzero prima le ore il Service non se ne va
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,471

    Status
    Anonymous
    Io conosco questa procedura:
    Per azzerare le ore di lavoro e il numero di accensioni selezionare per UT04 il valore 88 e agire sul tasto p3......per questo tipo di scheda micronova.
    Non ti resta che provare.
     
    Top
    .
  13. Daniele697604
     
    .

    User deleted


    A stufa in funzione Ho provato adesso con ut 04 > 88 e set ....niente...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,471

    Status
    Anonymous
    Riprova con 55....ma visualzzi il service?
     
    Top
    .
  15. Daniele697604
     
    .

    User deleted


    Sì ho il Service visualizzato ad intermittenza sul display ,da 800 di default l ho portato a 1200 ore e ne ho 1440 ,domani riprovo la procedura con il 55 e stacco la spina senza visualizzare col set, che l ultima volta ha funzionato e aspetto 1mnt
     
    Top
    .
66 replies since 29/11/2008, 08:50   27960 views
  Share  
.