VODAFONE ONE FAMILY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vodaworld71
     
    .

    User deleted


    L’opzione Vodafone One Family si attiva in seguito alla sottoscrizione dell’opzione tariffaria Vodafone Family:
    • in automatico se il Cliente che sottoscrive l’opzione e’ iscritto al programma Vodafone One
    • dietro specifica richiesta se il Cliente non e’ iscritto al programma Vodafone One. In questo caso, dopo aver sottoscritto l’opzione vodafone Family, il Cliente deve iscriversi, attendere che l’iscrizione vada a buon fine, e attivare il servizio Vodafone One Family dai medesimi canali di attivazione dell’opzione Vodafone Family (Numero Gratuito 42070, sito www.vodafone.it, Dealer Station/OPEN e tramite Contact Center per gestione eccezioni).
    Il servizio Vodafone One Family permette ai Clienti Vodafone One di trasferire i propri punti Vodafone One verso uno dei numeri Mobili Vodafone da lui indicati come Family. Possono essere trasferiti (e ricevuti dai numeri Family) fino a 500 punti in un
    mese solare (massimo 6000 punti all’anno). ll taglio minimo di trasferimento è pari a 50 punti, e i punti possono essere trasferiti a multipli di 50.
    Le operazioni di trasferimento dei punti, controllo storico punti trasferiti e gestione del servizio possono essere effettuate:
    • chiamando il n. gratuito 42626, visitando la sezione dedicata al servizio
    • visitando la sezione fai da te sul sito www.vodafone.it
    • da Dealer Station/OPEN, il Rivenditore vedra`abilitato un nuovo link,. per poter effettuare il trasferimento dei punti Vodafone One. Iil Dealer dovra' cliccare sul link "trasferimento punti"dell'area Vodafone One, inserire l'MSISDN del Cliente, quindi il Cliente tramite pinpad,dovra' inserire la sua password. La
    password e' il proprio codice Vodafone One.
    Il servizio Vodafone ONE Family non ha costi di attivazione ma è legato all’attivazione ed al rinnovo dell’opzione Vodafone Family.

    Come si attiva
    Il servizio si attiva automaticamente se il Cliente che sottoscrive l’opzione Vodafone Family e’ iscritto al programma Vodafone One, quindi il Dealer non dovra` fare nulla da Dealer Station/OPEN. Nel caso il Cliente non sia iscritto al programma Vodafone One, dopo aver sottoscritto l’opzione Vodafone Family, il Cliente dovra`:
    - iscriversi al programma Vodafone One chiamando il 42626 o andando sul sito Web www.vodafone.it
    - attendere che l’iscrizione vada a buon fine, che verra` notificata tramite Sms;
    - chiamare il 42070 e procedere all’attivazione del servizio Vodafone One family (il servizio Vodafone One Family si puo' attivare da tutti i canali di attivazione dell'opzione Vodafone Family, quindi anche da Web, Dealer e tramite CC per gestione eccezioni).
    Se il Cliente non iscritto a Vodafone One si rivolge al Dealer, il Rivenditore dovrà:
    - effettuare l’iscrizione;
    - attivare Vodafone One Family, che sara` selezionabile solo ad iscrizione avvenuta sui sistemi.
    Eventualmente si consiglia, di invitare il Cliente di chiamare il 42070 ad iscrizione avvenuta al Programma Vodafone One, che verrà notificata tramite Sms.

    L’opzione Vodafone One Family sarà attivabile dal 19 Novembre 2008.

     
    Top
    .
  2. adriana gruici
     
    .

    User deleted


    numero provvisorio vodafon 3420329158
     
    Top
    .
1 replies since 22/11/2008, 19:16   1983 views
  Share  
.