VMA stufe

le migliori stufe ed idrostufe a pellet policombustibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tbone73
     
    .

    User deleted


    Si le potenze sono aumentate...adesso tra l'altro (estetica a parte) ci sono 2 macchine, una da 21kw (la vecchia 17.5 con scambiatore modificato) e una completamente nuova da 26kw..

    La VMA si è trasferita a poca distanza da dove si trovava prima, in una sede piu grande..
     
    Top
    .
  2. gianluca1964
     
    .

    User deleted


    anche io da dicembre 2009 felice possessore di una stufa vma
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    In arrivo le nuove stufe e idrostufe con sistema di pulizia delle ceneri residue direttamente attaccando un aspiratore ad un bocchettone della stufa, senza dover aprire lo sportello e il vetro della stessa e far andare la polvere in giro per casa........ 1 ne fà, e 100 ne inventa !!!!! Bravo TONY !!!!!!!! :clap.gif: :clap.gif:
     
    Top
    .
  4. garidan
     
    .

    User deleted


    Che tu sappia queste stufe facili da pulire sono quelle ora a listino o sono in pre-produzione?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Chiama direttamente tony, facendo il nome del forum 10% di sconto !!!!
    Sentilo direttamente e fatti fare il prezzo.....
    www.vmastufe.it/contatti.aspx
     
    Top
    .
  6. Lo Svizzero
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo ai possessori di una idro del mitico Tony, da una settimana finalmente ho accantonato il maledetto gpl
     
    Top
    .
  7. Comandante Borghese
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Signori.

    trovo queste stufe davvero interessanti, anche in virtù dei numerosi ed ottimi pareri presenti sul forum.

    Io abito in Sardegna e questo credo possa costituire un problema a livello di assistenza e forse anche di consegna della stufa.
    Chiedo quindi a Voi se mi consigliate di prendere in considerazione anche questa Marca nella mia ricerca di una idro.
    Grazie
     
    Top
    .
51 replies since 12/11/2007, 14:30   5448 views
  Share  
.