VMA stufe

le migliori stufe ed idrostufe a pellet policombustibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wroclaw
     
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La sua preparazione e la sua disponibilità sono veramente garantite.
    I suoi prodotti secondo me sono ciò che di meglio posso offrire il mercato delle stufe a pellet.
    Sono praticamnte dei DINOSAURI, non si rompono mai, e la cosa fantastica è che potete andarle a vedere direttamente in fabbrica e PROVARLE!!!!! gif , si si, avete capito bene, potete provarle in tutte le loro funzioni, cosa che non trovate da quasi nessun rivenditore che vi costringe a comprare a scatola chiusa senza provare il prodotto e poi sarete voi a dover impazzire con il rumore o con le avarie.......
    Potete visionare le sue stufe accese, con i radiatori in funzione, e con i rubinetti dell'acqua calda aperti, potete sentire il silenzio delle sue stufe a confronto con ciò che gira e che viene spesso dai mercati cinesi e solo "rimarcata" con marche blasonate.
    Sul posto troverete Tony il titolare, che vi offrirà sempre un buon caffè ,cordialità e simpatia, e la max disponibilità nel risolvere qualsiasi problema.
    Io posso dire questo poichè ho comprato da lui 3 anni fà e ho fatto il suo nome a moti utenti soddisfattissimi di aver comprato da lui. Tutti hanno dato giudizi SOLO positivi su questo blog .

    vmam



    Incredibili le sue sufe e idrostufe policombustibili onnivore che non vi faranno essere schiavi del solo pellet, ma vi permetteranno di spaziare su molti combustibili (pellet di legno,mais,girasole,nocciolino,pellet di sansa,gusci di nocchie, ecc.ecc.) per scegliere quello più conveniente in quella stagione.

    Questo quello che sono riuscito a far digerire tranquillamente alla mia stufa VMA, a seguire:
    pellet di conifera da 6 mm + pellet di sansa di oliva da 10 mm + mais , il tutto mischiato insieme.

    serbatoioeh5

    Vorrei aggiungere che ormai siamo almeno una decina di utenti di diversi blog che trattano l'argomento ad averle comprate e nessuno di noi ha MAI avuto un problema.
    Vi consiglio calorosamente di fare una passeggiatina e rendervi conto la qualità costruttiva delle sue stufe.
    Purtroppo sul suo sito sono presenti sole le sue vecchie "si fà per dire" stufe ed idrostufe, ma mi riprometto di pubblicare le foto delle sue nuove 21Kw e UDITE UDITE 26 Kw....

    a seguire le nuove 26 kw con caratteristiche tecniche e foto

    avoriocopia

    datitecnicikw26

    kw26007

    kw26b002

    kw26003

    Edited by wroclaw - 30/10/2011, 00:23
     
    Top
    .
51 replies since 12/11/2007, 14:30   5450 views
  Share  
.