Thermorossi ecotherm h2o 34

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    image
     
    Top
    .
  2. pachi77
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo fare una domanda veloce veloce...
    che differenza c'è tra la Thermorossi H2O e la Th Compact a parità di potenza?
    Mi veniva in mente che la H20 è da "arredamento" mentre la Compact da vano tecnico, ma se così fosse la H2O dovrebbe costare di più e invece costa meno...
    Che la H2O manda anche aria calda oltre ad essere interfacciata con il sitema "acqua"

    Mah...

    Chi ci capisce...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    2,317
    Location
    Roma/Viterbo

    Status
    Offline
    la compact mi pare che sia pure piu' piccola...oltre a come hai detto tu ha un profilo piu' da caldaia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    nella compact ci dovrebbe essere più qualità dei materiali... mentre nella h2o ti fanno pagare il nome, l'estetica... ma non brucia tutto come la compact.
     
    Top
    .
  5. pachi77
     
    .

    User deleted


    Si, ma la griglia che ha di fronte manda aria calda nell'ambiente???
    Poi mi fa piacere che er sola abbia tutta questa considerazione della Compact, visto che sei un esperto e che dovrebbe essere la caldaia che dovrei comprare...

    Un saluto a tutti da Urbino
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    2,317
    Location
    Roma/Viterbo

    Status
    Offline
    la thermorossi per anni è stata un punto di riferimento....anche se il mio cat quando gli ho chiesto di fare un confronto con la niagara....mi ha detto che è un ottimo prodotto...ma che consuma di piu'....è anche piu' potente.....24 kw vs 34 kw
     
    Top
    .
  7. Gyta
     
    .

    User deleted


    Ciao, a Tutti! Sono in provincia di Torino ed ho il medesimo problema per l'acquisto e installazione di una Thermorossi H2Opensavo la 18Kw..

    Southparks75: 3875euro per una h20 34kw? Me ne hanno chieste (giaveno) 3900+iva per la 18kw!!!

    Mi puoi dire dove sei andato per l'acquisto? Ho urgenza di acquistare una stufa (o caldaia) a pellets idro ed avrei scelto la themorossi.. Ma non trovo né il prezzo <giusto> né la disponibilità riguardo all'installazione da parte dello stesso rivenditore!
    La stufa te l'hanno piazzata? Come ti trovi? Consumi alti?

    Riguardo il pellets di faggio a 2,99 15kg.. Interesserebbe pure a me.. Puoi dirmi dove?

    Subba: "Installazione dall'assistenza autorizzata"? Ma se telefonando alla Thermorossi ti danno i semplici venditori che se ne sbattono di montartela, si limitano alla "prima accensione"..!! Hai un riferimento (telefono) da darmi dove rivolgermi?

    Grazie!!!

    Gyta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    prova a chiedere a questi:
    069873166 trulli stufe
     
    Top
    .
  9. Gyta
     
    .

    User deleted


    Grazie Er Sola ma 06/ è Roma.. Io sono vicino a Torino..
    La sede centrale della Thermorossi è a Vicenza ma c'è solo il n. di fax.. (su internet)
    Sto cercando di contattare i rivenditori qui in provincia (dalla lista sul sito).. Speriamo bene..
    Ben vengano nuove da chi già l'ha installata!!! :)


    Gyta
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    magari provi a sentire i prezzi....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    2,317
    Location
    Roma/Viterbo

    Status
    Offline
    per mezzo del venditore e dell'agente di zona ho contattato un tecnico clam che fa' pure istallazioni...
     
    Top
    .
  12. Gyta
     
    .

    User deleted


    Bene.. hai contattato un tecnico clam..
    Subba.. puoi essere meno telegrafico???
    :-)))
    E' che non si comprende molto..

    QUALCUNO di Torino.. Help!!!! L'avete o no montata la thermorossi?.. Un aiutino alla sottoscritta.. :-)

    Bye!!

    Gyta
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stupe @ 1/1/2009, 21:41)
    La mia richiesta fatta in un post apposito x la TR Compact32, siccome sono stato richiamato, l'ho messa qui, spero che questa volta sia il posto giusto

    STUPE, non voleva essere un richiamo, ma questa Thermorossi è presente in vari 3D e sarebbe meglio proseguire su uno per maggiore visibilità e facilità di accesso senza dover fare degli slalom.....poi se ai MOD va bene così come non detto!

    GYTA, è obbligatoria la tua scelta di questo apparecchio?....Purtroppo da varie parti si parla di problemi di regolazione gestione e consumi elevati
    come a questo forum.....che al momento non sembrano risolti e superati....
    Le discussioni su questa caldaia sembrano ormai sempre più "La storia infinita"...ci sarebbe di che scriver un libro!

    N.B. anche qui ci sono diversi 3D aperti sulla stessa caldaia.... image

    foto & video
    www.carbonovo.com
     
    Top
    .
  14. guy59
     
    .

    User deleted


    Per Gyta,
    Io ho una thermorossi H2O 34Kw da quasi un'anno (questo è il ns. primo inverno) , e devo dire che mi sono trovato bene fin'ora. I consumi sono relativi al tipo di abitazione che devi scaldare, io con 3 piani ,sono intorno ai 2-3 sacchi da 15kg. al giorno tenendola accesa dalle 5,30 alle 8.00 e dalle 13.00 alle 21.00 in automatico o dalle 5.30 alle 21.00 in work2 senza l'utilizzo del cronotermostato ma con programmazione settimanale
    L'ho comperata da Peraga vicino ad Ivrea (to) e l'ho pagata 4.000 Euro (macchina in esposizione del 2007 )
    L'ho installata io in quanto avevo già un'impianto predisposto (prima andavo con termocaldaia a legna !!! della Godin )
    Bye
     
    Top
    .
  15. ggedal
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo dubbio?

    Domani mattina inizieranno i lavori per l'istallazione della mia Ecotherm H2O restyling

    La canna sarà visibile, per poi scomparire nel muro a circa 2,5m di altezza, dove è presente la canna in acciaio inox da 25cm, che si erge, murata, per ulteriori 5m fino al comignolo.
    Con questo sistema tirerà? questo è il mio grande dubbio.
    Spaccare il comignolo della canna fumaria per far entrare dentro il tubo da 25 un tubo da 10 mi darebbe troppi problemi.
    Secondo l'idraulico andrà certamente bene...
    Inoltre, qualcuno sa dirmi, se anche a voi hanno collegato all'esterno un tubo per lo "scarico" in caso di ebollizione?
    Proprio perchè trattasi di circuito chiuso l'idraulico dice che in caso di necessità da qualche parte deve andare l'acqua ed è meglio prevedere che non allaghi tutto il soggiorno.

    Che ne pensate?
    Ovviamente sono ignorante in materia...
     
    Top
    .
40 replies since 8/11/2007, 18:00   7009 views
  Share  
.