Anselmo Cola ---->

all'interno anche i codici accesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Qualcuno che ha una focus non idro con display touch sarebbe così gentile da postare tutti i suoi parametri di configurazione, sia del menu base che avanzato. Vorrei confrontarli con i miei per capire se mi sfugge qualcosa.
    E poi una domanda, cosa significa il parametro sms?
    Saluti
     
    Top
    .
  2. Simone Seraffi
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, non so se sono nella sezione giusta, ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema.
    Possiedo Anselmo cola Orion Idro, da 4 anni, ha sempre funzionato discretamente, da due giorni succede che va su di temperatura, il suo massimo da display è 75 arriva oltre, e senza dare allarmi si spegne, senza però fare la procedura di spegnimento.a qualcuno è mai successo? Grazie mille
     
    Top
    .
  3. Giuseppe Carinci
     
    .

    User deleted


    Controlla la pompa a volte si inceppa e non fa girare l'acqua e quindi va in allarme per temperatura troppo alta.
     
    Top
    .
  4. Manuelito88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Io ho acquistato da poco una Cola termo Perla (idro)
    La stufa adesso è impostata x andare in modulazione quando raggiunge una determita temperatura ambiente (che posso regolare); vorrei invece impostarla in modo che vada in modulazione dopo il raggiungimento della temperatura dell'acqua (anche questa che posso gia regolare).
    Qualcuno sa dirmi la procedura?
    Grazie mille
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ho una stufa a pellet della cola modello petit, ho il problema che il vetro dopo un oretta di lavoro diventa nero, ho pulito sia la canna fumaria che il giro fumi, diciamo che la situazione è migliorata ma non si è risolta, vorrei aumentare l aspirazione dei fumi, ma per entrare nelle impostazioni mi chiede un codice, qualcuno sa qual'è? Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    9,472

    Status
    Offline
    Password A9
    Menù tipo pellet per regolare il pellet, menù tipo camino per regolare l'aria
    Probabilmente se non è mai stato pulito anche l'aspiratore fumi è molto sporco
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Andrea555 ho già provato con password A9 ma non riesco ad entrare mi dice che è errata, forse per la petit è diversa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Salve io ho una anselmo cola focus ceramica con display touch la mia stufa su display impostato a 16 gradi la stufa la temperatura ambiente sale di 26 gradi e normale e resta sempre con fiamma un po alta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Se entra in modulazione e la temperatura continua a salire significa che la stufa è troppo grossa per l’ambiente nel quale è posta. In questo caso non ti resterebbe altra soluzione di quella di calare la caduta pellet e l’aspirazione per depotenziare la stufa. Ma non si può calare più di tanto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,870
    Location
    FVG

    Status
    Online
    Con un "minimo" di 5,5kw va messa in una "stanza" da 50m²
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma voi due con chi state parlando?
    La discussione è ferma da due mesi. :=/:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    C’è sempre la speranza che qualcuno ci ascolti :0009016.gif:
     
    Top
    .
221 replies since 1/11/2007, 16:07   106011 views
  Share  
.