Anselmo Cola ---->

all'interno anche i codici accesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gsi150ta @ 28/11/2007, 00:43)
    ma penso ci sia un parametro da abilitare.

    esatto... ma non saprei come nella tua stufa
     
    Top
    .
  2. tecnico75
     
    .

    User deleted


    Bisogna entrare in UT4 esatto?
     
    Top
    .
  3. gsi150ta
     
    .

    User deleted


    buon anno a tutti e grazie a er sola x la risposta, comunque nn ci crederete ma il cat mi ha dato la pass. x entrare nel menu ut4 e adesso è tutto ok. in pratica i parametri sono gli stessi della mcz ma con accesso diverso(invece di a9- d5 e d6)il resto è perfettamente uguale come parametri. grazie a voi ormai ho regolato perfettamente la mia ade11. grazie ,grazie grazie!!!
     
    Top
    .
  4. alesarduini
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti. Ho appenaacquistato una Cola termoIdeal 22 Kw. ma non riesco a trovare il parametro Ut04: tenendo premuto il tasto p2 entro nel menu utente, quindi premendo contemporaneamente i tasti p3 e p4, viene richiesto un codice numerico che mi è sconosciuto. Qualcuno può aiutarmi??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gsi150ta @ 2/1/2008, 15:02)
    buon anno a tutti e grazie a er sola x la risposta, comunque nn ci crederete ma il cat mi ha dato la pass. x entrare nel menu ut4 e adesso è tutto ok. in pratica i parametri sono gli stessi della mcz ma con accesso diverso(invece di a9- d5 e d6)il resto è perfettamente uguale come parametri. grazie a voi ormai ho regolato perfettamente la mia ade11. grazie ,grazie grazie!!!

    bene sono contento che hai risolto.... ora non dimenticarti di noi e dei possibili utenti bisognosi....
     
    Top
    .
  6. full 40
     
    .

    User deleted


    potete dirmi come si puo' togliere la scritta service su una idro athena nike
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    grande canca....
     
    Top
    .
  8. tecnico75
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Ho già contattato Canca in pvt,però metto la domanda anche qui,magari a qualcuno potrebbe servire.

    Nella mia Anselmo Cola,per entrare nel menu utente premo SET 2 volte esatto? Mi entra in UT1 però se premo ancora SET per passare a UT2 ecc..,mi esce?

    Questo accade solo se ho selezionato il cronotermostato su Off se invece metto Day 1 esempio alla pressione di Set mi va a UT 2 ecc...

    Ma è giusto che sia così?

    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  9. gigik2
     
    .

    User deleted


    si è giusto cosi'
    ciao
     
    Top
    .
  10. nuvolanera72
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho un anselmo cola modello zoe dopo l'aggiornamento del software della centralina non riesco piu a visualizzare il menu installatore da cui poter accedere con la password per uccidere quella maledetta scritta service.Con molta probabilità bisogna premere i tasti in una certa seguenza per potere accedere al menu. Ersola, Cancamill aiutatemi se no con i tempi che corrono mi tocca andare a rubare per pagare il tecnico per il reset.Grazie.
     
    Top
    .
  11. nuvolanera72
     
    .

    User deleted


    Si e stata aggiornata con la chiave usb dopodichè mi e sparito la voce installatore che si trova dopo quella della seleziona lingua, ma ho visto che il tecnico dopo l'aggiornamento con una combinazione di tasti e la password e riuscito ad entrare e a disattivare il ricevitore del telecomando e a resettare la voce service , ma non capisco quello che tu mi vuoi dire, e sopratutto mi preoccupa il non puoi fare niente. Attendo tue notizie.Grazie Cancamilin.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    forse anche loro visitano i forum e corrono ai ripari......
     
    Top
    .
  13. nuvolanera72
     
    .

    User deleted


    Grazie del tuo intervento er sola, e probabile che sia come dici tu, ma una soluzione ci deve pur essere, se il tecnico tornasse dovrà pure accedere nel sistema della stufa per modificare i parametri o fare altre cose.Tutto sta in che maniera, probabilmente ci vuole la chiave usb con un programma che permette tutto ciò. Non c'è più Religione. Grazie, rimango sempre in attesa di consigli e suggerimenti.
     
    Top
    .
  14. nuvolanera72
     
    .

    User deleted


    sig sig, non si può fare nulla per la mia stufa, o perlomeno sapere come fa il tecnico per entrare nel sistema? Grazie. :cry: :norrisps0.gif:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    per ora sembra di NO.....
     
    Top
    .
221 replies since 1/11/2007, 16:07   106010 views
  Share  
.